Cook in love un nuovo concept di scuola di cucina è stato una bella mission della quale occuparmi. Ho affrontato tematiche del fooding e teaching creando le sinergie tra attività online e offline per accrescere l’engagment e reputation atte a finalizzare in conversioni e nuovi contatti.

Ho ereditato un brand e sito e-commerce già esistenti ai quali ho gestiono e valorizzato i concept visual nei diversi ambiti unificando e crendo nuovi stile che rendessero più efficace l’immagine aziendale.

Tra le diverse attività mi sono occupato di:

  • Gestione e del sito e-commerce responsive di WordPress, migliorando l’usability
  • Canali social quali Facebook e Instagram
  • Campagne di email marketing ultizzando Mailchimp
  • Google Analytics e Google Business
home cookinlove

prodotti cookinlove

carrello corsi


mobile responsive cookinlove
mobile friendly prodotti

Le diverse attività necessarie a vaorizzare il brand mi hanno permesso di realizzare diverse tipologie di prodotti di graphic design come:

  • Sviluppo totem e desk espositii
  • Brochure, evergreen, flyer
  • Manifesti stradali
  • Allestimento materiale per corsi
eventi cookinlove cobranding
team building
Mantenere uno stile grafico friendly e di impatto immediato è stata una linea guida che ho impostato per i diversi supporti che ha risposto bene aumentando la percezione familiare e calorosa del brand incrementando l’affluenza dei partecipanti su attività come:

  • Team building
  • Feste private
  • Eventi
locandine
shooting scuola di cucina
REceptionist adesione iscrizioni

lo chef
musica dal vivo