Mobilissimo è stato un progetto molto stimolante con la missione di valorizzare la brand reputation e fidelizzazione degli utenti/clienti online e offline.

Ho creato una nuova brand identity iniziando dal restyling del sito sviluppando un nuovo concept grafico, anchitettura e concetti di navigazione mobile friendly, valorizzando la sua presenza online come esperienza lato utente, risultati di posizionamento sui motori di ricerca e contatti dei clienti.

Nello specifico occupandomi di:

  • Sviluppo del sito responsive con WordPress, con attenzione all’usability e deifinizione degli elementi di navigazione in base i dati consultati
  • Canali social quali Facebook e Instagram avviando un dialogo diretto con utenti online e creando campagne FB Ads
  • Campagne di email marketing ultizzando Mailchimp
  • Google Analytics e Google Business per la consultazione dei dati
mobi ambienti
mobi form prodotto
mobi zoom gallery
mobi caal to action
home mobilissimo website
sezione interna
navigazione filtri tab
call to action page

Ho avuto modo di lavorare dall’ideazione di campagne pubblicitarie, alla creazione di materiali espositivi per eventi studiando strategie per unificare i diversi canali digital e street marketing.

Tra le principali attività:

  • Sviluppo totem e desk espositii
  • Brochure, evergreen, flyer
  • Manifesti stradali
  • Camion Vela
  • Furgoni aziendali
  • Allestimento showroom
manifesto campagna face thanks

evergreen mobilissimo

showroom esterno

vela tablet

infografica report

mobilissimo arredamenti