Talent School Rary nasce dal desiderio di accompagnare e coinvolgere amatori e professionisti di ballare, fare canto e recitare del mondo dello spettacolo. La mission oltre che artistica della scuola è anche sul piano umano e su questi due importanti fattori mi sono concentrato per creare la nuova brand identity, fresca, dinamica e friendly.

Ho ristrutturato l’dentità digital occupandomi di:

  • Sviluppo del sito responsive con WordPress, applicando i principi di UI Design prestando attenzione all’usability
  • canali social quali Facebook e Instagram per avviare un dialogo con utenti diretto online
  • associato Google Analytics e Google Business per la consultazione dei dati
talent home responsive
talent menu
talent eventi video
talent call to action
home talentschool

Un’avventura decisamente stimolante e coinvolgente che mi ha permesso di affrontare tematiche creative legate al mondo dello spettacolo che hanno portato il raggiungimento di obiettivi reali ed efficaci come la crescita del numero di iscrizioni ai corsi e di presenza agli eventi, grazie anche a campagne dedicate e mirate al coinvolgimento dell’audience creato attraverso i social.

corsi di arte e spettacolo
dettaglio corsi
insegnanti della scuola di spettacolo
talent coach dettaglio

Print design

L’impatto visivo inzia dal brand. Il concept grafico della scuola è iniziata con lo studio dell’identità e mission mantenendo il focus sul target definito, utilizzando uno stile minimal e di impatto immediato.

Tra le attività svolte:

  • Studio dei colori
  • Creazione del logo
  • Immagine coordinata e di promozione
  • locandine per spettacoli teatrali
  • Manifesti promozionali
  • Volantini
  • T-shirt e gadgets
  • Banner e varie sponsorizzazioni sul territorio.
  • Realizzazione di grafiche dedicate vettoriali e raster

biglietti da visita corporate

manifesto stradale

locandine teatrali

west side club